Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Lavatrice Ignis Lop 6050

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, voglio porre alla vostra attenzione, sperando che qualcuno possa aiutarmi, un problema riscontrato sulla mia lavatrice Ignis.

La lavatrice è sostanzialmente "morta"....Nel senso che l'accendo la programmo per il lavaggio e quando premo il tasto di avvio, mi blocca la porta come se dovesse iniziare il lavaggio, le spie funzionano normalmente ma la lavatrice non parte per niente, rimane ferma cosi'.

Spero possiate darmi qualche consiglio....

Io sospetto sia la scheda elettronica ma mi affido a voi che di sicuro siete più competenti di me!

Grazie anticipatamente

Luigi

Scusatemi...non so come si cambia il titolo...il modello è LOE 6050 (Non LOP come scritto.... :toobad:

;

Inserita:

Ciao. Comincia a controllare le spazzole del motore che se sono più corte di 2 cm vanno sostituite.

Inserita:

Salve...ma il motore non si sente nemmeno...cioè mi spiego, non c'è nessun tentativo di avvio.....

Dici che puo' dipendere da quello? Non dovrei sentire almeno un piccolo rumore che mi indichi il tentato avvio del motore?

Inserita:

Se le spazzole sono finite non senti nessun rumore.

Inserita:

Ho smontato la scheda, pulito tutti i contatti e per un poco è partita....poi il tempo di richiudere tutto e torna a dare lo stesso problema.....

Del_User_149266
Inserita:

La spia service c'e nella tua macchina ?

• 2 months later...
Gianluca Di Bella
Inserita:

Anche io ho lo stesso problema, la lavatrice è morta non segni di vita ho controllato e ha corrente fino alla scheda cosa può essere?

Inserita:

CONTROLLATE le spazzole come suggerito dall' amico omissam, poi si va avanti.