Vai al contenuto
PLC Forum


Galleggiante Autoclave Rumoroso


leone55

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho un problema con l'autoclave che si è presentato dopo la sostituzione della guarnizione del galleggiante ,(tacchetto),che era rotta; durante il caricamento dell'acqua,quando il livello incomincia ad alzare la palla del galleggiante si sente un forte rumore che dura per tutto il tempo fino all'innalzamento completo e quindi alla chiusura della mandata.

Ho sostituito la guarnizione e la sfera;ho provato a ridurre la mandata dell'acqua,ma niente.

Cosa è successo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Risuona ..è una vibrazione...prova a mettere del grasso magari alimentare dove hai cambiato la guarnizione...e cerca di eliminare se possibile eventuali Giochi sui leveraggi del galleggiante...dovresti risolvere....è un silenziato oppure 5 coppiglie normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito la copiglia con un bulloncino in modo tale da ridurre il gioco ed ho ingrassato le parti meccaniche ma il problema non è stato risolto.Avevo una guarnizione vecchia già utilizzata qualche anno fa e l'ho montata;la vibrazione è scomparsa.

A questo punto presumo che le guarnizioni nuove non siano buone oppure differiscono di qualche decimo sulle dimensioni rispetto alla vecchia.Devo acquistarne altre in un altro negozio altrimenti il problema mi si ripresenterà appena la sostituirò.Comunque grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...