ptc Inserito: 1 febbraio 2014 Segnala Inserito: 1 febbraio 2014 Buonasera a tutti voi. Sul banco ho un LG Flatron M228WDP di cui non riesco a capire il problema. Ho fatto i soliti controlli sulle alimentazioni varie e lampade e praticamente si sente, si vede lo schermo illuminato perfettamente dalle lampade ma non si vede l'immagine (neppure quella del menu). Vi ringrazio anticipatamente. Gianluigi
baldus Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Inserita: 2 febbraio 2014 prova collegare un altro tv, tramite scart, mettendolo in AV.
ptc Inserita: 2 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2014 Buonasera. Ti ringrazio. Ho fatto la prova come da te suggerito ma il difetto rimane invariato: lampade accese, schermo bianco, nessuna immagine.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Inserita: 2 febbraio 2014 ovvio che rimane lo stesso sul tv che vuoi riparare. La prova era per vedere se il difetto passava anche sul 2° tv che fa da monitor
ptc Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Riprovato come da suggerimento. Nulla. Sulla tv che fa da monitor non vi è alcun segnale video. Aggiungo inoltre che non riesco a mettere AV perché sul telecomando non ho il relativo tasto: dovrei selezionarlo da menu che però non riesco a vedere. Vi ringrazio molto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 l'uscita AV di solito è sempre settata sulla scart,per cui a questo punto credo che la main sia guasta
ptc Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Avevo il sospetto di doverlo buttare... la main mi viene a costare troppo. Ancora tante grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 cercala usata in rete ,anche su ebay
ptc Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Ancora grazie. Proverò a cercarla.
Messaggi consigliati