lucarosko Inserito: 1 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2014 salve a tutti vorrei un vostro consiglio per illuminare un salotto che e' circa 6 mt per 4 verra' realizzato un controsoffito e l'idea della proprieta' era di montare dei faretti ad incasso io non sono molto convinto in quanto richiedevano molta luce e il faretto ad incasso non mi sembra lo strumento piu' idoneo o per lo meno , per avere una luce diffusa, ne dovrei montare diversi... voi che consigliate???? grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 1 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2014 e se usi la luce indiretta? potresti fare dei punti luce a parete con dei corpi illuminanti che illuminano il soffitto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 1 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2014 ci sono adesso delle aplique che il cliente non vuole piu'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati