stefano_ Inserito: 1 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2014 Salve a tutti, ho una sirena esterna che in caso di guasto mi fornisce un'uscita negativa open Collector , Per ricevere questo segnale in centrale devo per forza utilizzare un relè ( quindi positivo ad aux e negativo a questa uscita ) ? O posso evitare di installare una schedina relè?? Se si come ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 la gestisci come zona in centrale se è una segnalazione dovuta ad un guasto della sirena tipo batteria con tensione insufficiente programmi la zona come 24h e gli associ gli sms senza sirena.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 2 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 Si, Grazie ma quello che non capisco è come collegar la in centrale a T1 per esempio, In questo caso non ho il classico contatto pulito quindi collegato fra t1 e massa ma ho solo un negativo in arrivo !! Serve per forza un relè ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 Colleghi il filo del guasto sirena direttamente sul terminale di ingresso in centrale. Essendo un'uscita oc il negativo lo prende dall'alimentazione della sirena che è la stessa della centrale. Non serve alcun relè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 2 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 Perdonate l'ignoranza ma se NON c'è guasto sirena al morsetto in centrale non arriva nulla quindi la zona va programmata NO giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 in teoria le sirena possono essere programmate ma se la tua da solo un negativo sul guasto allora la zona la programmi normalmente aperta...24h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 2 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 Ciao a tutti e grazie infinite per i vostri consigli ma potete farmi uno schema elettronico di com'è fatto un ingresso in centrale ? Ancora sono un po' confuso . Sirena collegata ok!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati