LGC Inserito: 1 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno può fornirmi schemi o soluzioni per questo modello? Si accende solo display , si può premendo i tasti sul pannello modificare fonte dvd, usb, ecc ma non ho la possibilità di avere uscita sia audio che video, e il carrello del lettore anche se estratto manualmente non da segni di vita. Ho provato a verificare alcune tensioni sulla scheda di alimentazione e mi sembrano corrette, ma su alcune connessioni non ho alcun riscontro non avendo gli schemi. scheda alimentatore riporta questa sigla EAX61545403 Grazie a tutti Modificato: 1 febbraio 2014 da LGC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 vedi se questo gli somiglia,clicca get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LGC Inserita: 2 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 Ti ringrazio molto. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati