Vai al contenuto
PLC Forum

Le22B450C4W

Gianluca Natalini

Messaggi consigliati

Gianluca Natalini

Ho un problema con un televisore samsung Le22B450C4W mosta solamente 3 nazioni oceaniche (Australia ; Singapore; New Zealand) quindi non posso fare la ricerca canali. ..... Da premettere che questo problema si è verificato dopo essere entrato nel menu nascosto per fare il reset..

Ho un problema con un televisore samsung Le22B450C4W mosta solamente 3 nazioni oceaniche (Australia ; Singapore; New Zealand) quindi non posso fare la ricerca canali. ..... Da premettere che questo problema si è verificato dopo essere entrato nel menu nascosto per fare il reset..

Ora non posso utilizzare le opzioni del menu nascosto.... come premo l'ok per opzioni si blocca la tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece che aiutoooo potresti dire perchè sei andato in un menu tecnico dove se non si conosce bene si fanno solo danni,c'èra già qualche problema o era solo per curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Natalini

si .... la tv cambiava sola, volevo fare il reset, ma poi mi sono accorto che erano i tasti laterali , difetto ormai noto per le samsung.

Modificato: da Gianluca Natalini
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Natalini

difficile, visto che avevo i tasti laterali premuti si sono spostati in automatico, e adesso non riesco a risolvere. Ma il vero problema e che il televisore si blocca solo quando vado sulle opzioni e premo ok, le altre cosa funzionano tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

prova a cercare sul sito Samsung il firm per il TV in questione e ricaricalo tramite USB.Se esiste,ci sono anche le istruzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Natalini

Fatto Riccardo ... Nulla, questa è stata la prima cosa che ho fatto.

Modificato: da Gianluca Natalini
Link al commento
Condividi su altri siti

Stacca la tastiera se non l'hai già fatto, con il telecomando entra nel menu di servizio (la procedura la conosci visto che l'hai già fatto) ed effettua il reset alle impostazioni di fabbrica, lo trovi nella sezione "option".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Natalini

"option" questo è il problema... come entro si blocca la tv. mi fa fare tutto meno che entrare nel sotto menu di option....P.s. tastiera gia staccata

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che non ti fà entrare lelle option, è probabile che si è cancellato qualche passo del software. Estrema ratio prova pure a resettare la memoria, che non è comunque lei il posto dove risiede il software, però potresti ricominciare con le impostazioni iniziali dell'apparecchio, e magari .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Natalini

Non sò proprio cosa fare.. funziona benissimo (come monitor PC , dvd ecc.) la tv non và--- provo il reset tramite eeprom piedino 7 , 8 e accento tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

c'è sempre l'opzione decoder esterno da 15 euro....

Nooo! ,piedini 5 e 6

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...