franco67 Inserito: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2014 Stamattina mi chiama un cliente dicendomi che la caldaia (una 24 kw camera stagna) Beretta "meteo", non gli da' acqua calda, mi sono recato sul posto ed hi riscontrato che l'elttroventilatore si accende e parte regolarmente, ma il resto non da segno di vita, non scocca gli elettrodi di accensione, e non apre la valvola del gas, qualcuno dei colleghi saprebbe suggerire grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 Pressostato aria?Condotti aria/fumi puliti?Io partirei da questi controlli.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco67 Inserita: 2 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 Grazie Andrea infatti credo domani senz'altro quello che faro'...... escluderei quasi a rpiori la scheda... inoltre da un primo esame visivo ho notato che il maltempo avra' sens'altro infiltrato dell'acqua nel coassiale, ragion per cui sicuramente ha bloccato il tubicino ventuti che comanda il pressostato aria...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati