alexcanadair Inserito: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2014 buonasera a tutti come da titolo ho questo tv che non si accende, questo difetto è comparso aprendo il coperchio per rifare le saldature della presa scart, e non ho smontato completamente lo chassis non ho toccato in altri punti però rimontando il tv non si e piu accesa senza motivo, lo standby led si accende premendo power si sente un sibilio nel vcr ma il led si spegne qualcuno ha avuto a che fare con questo difetto? dove posso intervenire ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 può essersi spezzata una pista del c.s. o accidentalmente hai cortocircuitato qualcosa. I difetti provocati hanno una storia tutta a sè e non è facile dare dritte mirate. Parti dall'alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 2 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 ho smontato il tutto e ho provato a controllare attentamente e non vedo cortocircuiti o palline di stagno, ho rifatto le saldature nello zoccolo della alimentatore, ma senza esiti allora si vede che ho avuto molta fortuna e si e guastata in quel momento, allora di come sto capendo ha una avaria da dove posso partire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 te l'ho detto,dall'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati