dibo1 Inserito: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2014 ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi ho appena aquistato un vecchio citofono mb anni 50.. volevo sostituirlo a quello che ho già..un classico urmet 1132. potete aiutarmi per favore con qualche schema per l'installazione? era aperta una vecchia discussione,ma le immagini non sono più reperebili grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dibo1 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 dai qualcuno mi può aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 dai qualcuno mi può aiutare Dai,leggiti un po' di regolamento dove e' scritto di non sollecitare almeno prima di una settimana. Le persone che frequentano il forum non sempre sono presenti e non sempre hanno la risposta pronta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati