Albertone52 Inserito: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2014 Buongiorno a tutti, ho un ACER AL 511 al quale devo rifare il cavo di collegamento video che è strappato e mancante della parte connettore verso il PC. Sto cercando lo schema o la descrizione dei collegamenti ai pin nel connettore CN1 interno per saldare correttamente i singoli fili nel connettore video esterno. MI potete aiutare? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2014 Salve. scaricalo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertone52 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 Ti ringrazio ma quel manuale ce l'ho già. Quello che mi serve è lo schema o la lista delle connessioni del connettore CN1 sulla scheda per rifare il cavo dal monitor al PC. Avrei trovato lo schema del 512 ma ad occhio non è lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 abbi pazienza ma a pag. 10 c'e' l'elenco per il conn. CN1, per il connettore lato pc ti scarichi la piedinatura standard da un qualunque sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati