CRX_ Inserito: 2 febbraio 2014 Segnala Inserito: 2 febbraio 2014 Salve, ho recentemente notato che il mio TV CRT Saba M7061Gh (28'') ha l'immagine che sborda di molto a sinistra. In pratica viene tagliata una parte a sinistra dell'immagine, che finisce "fuori dallo schermo". Probabilmente è sempre stato impostato così fin dall'inizio, ma avendo recentemente collegato una console via Scart si è notato il problema. Ho anche reperito degli schemi originali e esaminato la scheda interna della TV, ma nella mia imperizia non sono riuscito a trovare alcuna regolazione. Qualcuno sarebbe gentilmente disposto a darmi una mano per risolvere il problema se possibile? Grazie Cristian
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Inserita: 2 febbraio 2014 occorre sapere se è un guasto all'ampiezza oppure una regolazione da effettuare in Service Mode.occorre entrare in service mode e variare i parametri dell'ampiezza e della posizione.Se rispondono ,OK,altrimenti c'è un guasto. Come si entra in SM? Boh,cercalo nella sezione apposita
CRX_ Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 Sezione apposita SM? Riccardo, mi hai aperto un mondo Grazie, mi metto subito all'opera Cristian
CRX_ Inserita: 4 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2014 Era proprio impostata male nel SM; ora è perfettamente centrata Grazie Riccardo, a volte basta un minimo di disponibilità a dare un'indicazione per fare la differenza Cristian
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2014 Segnala Inserita: 4 febbraio 2014 è quello che ci caratterizza
Messaggi consigliati