luka1964 Inserito: 2 febbraio 2014 Segnala Inserito: 2 febbraio 2014 Chi mi da qiualche delucidazione sul registro di scorrimento?? come si settano i parametri??? si puo avere un esempio specifico soo per farmi un idea??? Grazie a tutti ciao
Giuseppe Signorella Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Inserita: 2 febbraio 2014 Ciao luca, ti ho inviato un messaggio privato. Ti consiglio di leggerlo. Buon proseguimento.
PinokkioPLC Inserita: 2 febbraio 2014 Segnala Inserita: 2 febbraio 2014 Ciao luka1964 qui: http://books.google.it/books?id=kSXVCpkldc8C&pg=PA237&hl=it&source=gbs_toc_r&cad=4#v=onepage&q&f=false è disponibile tutto il capitolo del libro sulle operazioni di scorrimento, io ancora non ci sono arrivato, ma i capitoli iniziali del libro sono fatti bene, quindi dovrebbero esserli anche quelli finali, dunque potrebbero servirti queste pagine, ciao
luka1964 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 grazie ...x la risposta e per l attenzione ..buona giornata ciao
luka1964 Inserita: 3 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2014 ho guardato il libretto che comunque non è completo.. ma da un idea... io ho un Logosofr conf V 6.1 dice che un registro di scorrimento dentro a un programma di comando puo essere utilizzato una volta sola.. è cosi?? mi sembra d capire poco..ma è come un contatore avanti indietro solo che si resetta a parita di tanti colpi quanti lo hanno eccitato??? cioè ci sono 8 uscite impostabili ma io ne posos impostare una sola sembra... mi date qualche informazione x favore??? Grazie
rfabri Inserita: 4 febbraio 2014 Segnala Inserita: 4 febbraio 2014 mandami la tua mail in P.M. che ti mando un piccolo esempio di shiftregister.
Giuseppe Signorella Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 Perché non inserire qui sul forum l'esempio? Può ritornare utile anche ad altri utenti. Il forum serve anche a questo .
Messaggi consigliati