lekbir Inserito: 3 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2014 ciao buongiorno ,ho un pc compaq si accende e tutto pero lo schermo resta nero ,ho collegato un schermo esterno e non si accende manco .ho cambiato il lcd+inverter ,non e risulto mi potete aiutare ,grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 3 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2014 Se li hai disponibili, prova a sostituire la ram, processore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lekbir Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 (modificato) GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA , HO SOSTITUITO SIA LA RAM SOTTO TASTIERA512 SIA QUELLA DIETRO1G ,CON ALTRI 2 RAM HP 2G , NON E RISULTO ** attento che non sia bloccato il tasto delle maiuscole Modificato: 6 febbraio 2014 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Ti rimane la prova della sostituzione CPU e provare un reset CMOS, lasciando la scheda madre senza batteria tampone ed altre fonti di alimentazione per 2 ore circa...se non va, probabilmente il guasto sta proprio nella scheda madre, converrebbe farla controllare in un laboratorio attrezzato per questo tipo di riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lekbir Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 provo cosi grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati