palepoli72 Inserito: 4 febbraio 2014 Segnala Inserito: 4 febbraio 2014 Salve, ho un problema con un decoder dtt della shinelco mod. dtd209. Quando lo accendo mi visualizza i canali e funziona correttamente, mentre quando vado nel menù e voglio effettuare la ricerca mi chiede la password che naturalmente non ho. Ho provato con i soliti: 0000-1234-3327 ecc.ma niente, qualcuno mi può aiutare? Grazie.
palepoli72 Inserita: 4 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2014 Mi dispiace Riccardo ma non è nemmeno 6666 la password.
Luigi Di Donato Inserita: 4 febbraio 2014 Segnala Inserita: 4 febbraio 2014 Se non la metti e vai avanti??? una volta mi e' capitato che dopo 2 ore di tentativi, manuali, cabala ecc... ho scoperto che bastava andare avanti senza inserire la passw.
pirulla72 Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Inserita: 17 giugno 2019 Buongiorno ho lo stesso problema di palepoli72 e purtroppo non dispongo del manuale di istruzioni. Ho provato a cercare online ma non ho trovato neppure il sito Shinelco, come se l'azienda fosse chiusa. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie Tiziana
Messaggi consigliati