palepoli72 Inserito: 4 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2014 Salve, ho un problema con un decoder dtt della shinelco mod. dtd209. Quando lo accendo mi visualizza i canali e funziona correttamente, mentre quando vado nel menù e voglio effettuare la ricerca mi chiede la password che naturalmente non ho. Ho provato con i soliti: 0000-1234-3327 ecc.ma niente, qualcuno mi può aiutare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2014 6666 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palepoli72 Inserita: 4 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2014 Mi dispiace Riccardo ma non è nemmeno 6666 la password. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2014 Se non la metti e vai avanti??? una volta mi e' capitato che dopo 2 ore di tentativi, manuali, cabala ecc... ho scoperto che bastava andare avanti senza inserire la passw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirulla72 Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 Buongiorno ho lo stesso problema di palepoli72 e purtroppo non dispongo del manuale di istruzioni. Ho provato a cercare online ma non ho trovato neppure il sito Shinelco, come se l'azienda fosse chiusa. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie Tiziana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati