ANTONIO IANNELLI Inserito: 4 febbraio 2014 Segnala Inserito: 4 febbraio 2014 Riparazione contatti in gomma di telecomandi. Ho risolto fornendomi di un cartoncino molto sottile rivestito di alluminio (carta stagnola che si trova nelle confezioni di barrette di cioccolato etc..). Servendomi dell'attrezzo per fare i buchi nelle cinture, ho preparato tanti dischetti per quanti sono i contatti del telecomando. Ho aperto il telecomando e tramite un piccolo giravite a taglio ho graffiato leggermente le superfici dei contatti per renderli meno lisci. Servendomi della colla "ATTACK" e tramite uno stuzzicadenti e con l'ausilio di pinzette metalliche ho predisposto una punta di collante sulle superfici dei contatti applicando prontamente ogni singolo dischetto con la superficie metallica frontale. Nota: E' molto importante che il cartoncino sia più sottile possibile. Riparazione contatti telecomando.txt
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2014 Segnala Inserita: 4 febbraio 2014 puoi anche recuperare la gommina funzionante di un telecomando rotto,tagliare alla base la piazzola consumata con un cutter finissimo e incollarci con attack quella nuova di recupero,io faccio così
gino ct Inserita: 4 febbraio 2014 Segnala Inserita: 4 febbraio 2014 metodi conosciuti, interessanti lo stesso! io, uso lo spray di ferrite! una leggera platina è il gioco e fatto!
Messaggi consigliati