HIROBO Inserito: 4 febbraio 2014 Segnala Inserito: 4 febbraio 2014 Un saluto a tutti, sono alle prese con questo lcd che presenta un corto netto sulla linea tensione secondaria sulla scheda madre, purtroppo non avendo lo schema sono bloccato. Chiedo aiuto a voi per trovare lo schema, dal momento che io non ci sono riuscito. Se qualcuno ce l'ha disponibile mi farebbe un grande favore. Ringrazio in anticipo !! Ciao a tutti e grazie
comigr Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 mi puoi indicare la board? msd 109 / msd 106 ???? dovrei capire se stai parlando di un lcd di 2/ 3 anni o piu? fammi avere al max una foto. il 22m 1 dovrebbe montare le board che ti ho detto ed discretamente recente.
HIROBO Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 Ciao Loasi di comino innanzi tutto grazie per la risposta, si la main e' una MSD 106 CHL-LF-Z1e appunto non riesco a trovare uno schema e nemmeno una usata su internet. Al CAT MIVAR c'e' in permuta, ma ha un costo un po' elevato visto che il tv e solo un 22". Confido nella tua esperienza e eventualmente in un tuo consiglio. Grazie e saluti tutti.
comigr Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Ti posso inviare parte dello schema POWER . spero ti possa essere utile! Se vuoi Posso pensare di metterne una su internet!!!! Ciao spero di riuscire a mettrlo in sez<ione download
HIROBO Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 Grazie ,per lo schema Loasi, ma il corto e' sulla linea dei 3,3 V oltre il regolatore U 30. Per la scheda ti faro' sapere. Ciao
Messaggi consigliati