Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 51,8V anzichè i normali 40 V troppi,l'IC lavora male o è guasto
luigiantonio Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 No, Riccardo l'IC 7 TDA 8356 è buono, perchè l'ho appena sostituito con un altro recante la stessa sigla; comunque non mi arrendo. E' comunque daescludere la sostituzione del trafo DS19?. Saluti
luigiantonio Inserita: 14 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 Per Riccardo:ho fatto tutto il possibile,mi arrendo:in sintesi ho misurato sulla uscita 2 del trafo 193 V, anzichè i normali 180V e sulla uscita 4, anzichè i normali 40 V, misuro 51,1V. Quindi mi consigli come ultima chance di cambiare il trafo DS19? L'impresa non vale la spesa, ma comunque tento lo stesso per soddisfazione personale, visto il prezzo di Euro 17 per il trafo e comunque non disponibile dalle mie parti. Se devo sotituirlo Mi dai per favore un consigliosu quale sito comprarlo online. Grazie e arrivederci.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 febbraio 2014 Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 no,non sprecare quei soldi,il trafo eat non c'entra
luigiantonio Inserita: 14 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2014 ok , grazie, rivedo un po' il tutto!
luigiantonio Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 dalle ultime verifiche ho riscontrato che l' IC6 (video, colore e sincromismo) TDA8840 è notevolmente surriscaldato. Può avere qualche nesso logico col guasto? Un saluto!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 (modificato) non credo,con l'oscilloscopio si potrebbe dare una risposta certa,ma se non apre il verticale il problema è solo sul verticale Modificato: 15 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati