Iacopo 78 Inserito: 5 febbraio 2014 Segnala Inserito: 5 febbraio 2014 Ciao a tutti Nell ottica di una evoluzione delle procedure aziendali stiamo pensando di passare a compilare le dico (ed eventuali di.ri) via software Mi e capitato sott occhio il software SPIN di tuttonormel.... Potrebbe essere una soluzione valida?qualcuno lo usa? E quali altre potrebbero essere le scelte? Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi spunto Iacopo
Roby57 Inserita: 25 febbraio 2014 Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 Ciao Iacopo78, io li uso da 3 anni e ne sono soddisfatto, ad ogni variazione di legge viene aggiornato per seguire le nuove richieste, così sei sempre aggiornato, logicamente devi associarti a TNE
Elektrica Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Inserita: 10 agosto 2014 Io lo uso da sempre e ti assicuro che è molto valido, io lo consiglio, in giro ci sono dei produttori di materiali elettrici che hanno una loro versione ma non li vedo validi quanto tuttonormel Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4
Messaggi consigliati