si-moon76 Inserito: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2014 Buongiorno a tutti Voi... mi serve una mano… circa tre o quattro mesi fa ho fatto cambiare il condensatore alla mia lavastoviglie perché avevo il problema del lavaggio continuo letto anche qui sul Vs forum…. adesso da un paio di giorni ho un nuovo problema… accendo la lavastoviglie e dopo 5 secondi da un doppio bip e non mi fa scegliere il programma la spia del programma lampeggia normalmente ma alla pressione del tasto programma oppure del mezzo lavaggio non cambia nulla ma comunque il rumore fisico del tasto premuto lo sento ma nessun bip elettrico o cambio di programma aiuto che posso fare? spero di leggere qualcuno grazie in anticipo saluti a tutti PS: sto lavando i piatti a mano… aiutoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 Inverti la spina alla presa, se non succede niente, stacca i fili della resistenza, se non succede ancora niente, stacca i due fili dall'interruttore della porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si-moon76 Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 grazie della risposta l'ho appena letta non avevo l'avviso nelle impostazioni… proverò stasera… Visto che non sono un tecnico mi potresti indicare la resistenza ed eventualmente l'interruttore della porta dove si trovano grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Prima inverti la spina, poi passa all'interruttore della porta che è il primo incriminato. Devi levare se da incasso, il pannello della porta aprire la porta e levare dall'interno le viti che sono in alto all'interno trovi il criccotto della porta con i fili, li devi staccare una volta staccati, vedi se la macchina ti cambia i programmi, Per la resistenza aspettiamo prima fai queste due cose, se non risolvi ti diremo della resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si-moon76 Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Grande... Funziona ho solo invertito la spina... Ma perché?Grazie speriamo che duri adesso Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 Poi ti spiego, mettilo per favore nei guasti risolti....ma metticelo. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
si-moon76 Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 buongiorno a disposizione ma non so come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Vai nella sezione guasti risolti, in alto a destra c'e una finestra verde nuovediscussioni, scrivi in alto lavastoviglie smeg ecc ecc guasto risolto e sotto spieghi cosa è successo e come ai risolto puoi fare anche il copia incolla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebuz73 Inserita: 26 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2014 Ciao Cesarini, potresti spiegare perchè l'iversione della spina elimina l'anomalia sopra descritta? Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Toyota Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 Buongiorno ho un problema con la mia lavastoviglie smeg mod st731. Spesso il pulsante di accensione non dà nessun segnale, e le spie dei programmi non si accendono e di conseguenza non posso cambiare programma per avviarla. Grazie x l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Toyota Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 1 ora fa, Simone Toyota ha scritto: Buongiorno ho un problema con la mia lavastoviglie smeg mod st731. Spesso il pulsante di accensione non dà nessun segnale, e le spie dei programmi non si accendono e di conseguenza non posso cambiare programma per avviarla. Grazie x l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2020 Simone devi aprire una tua discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati