eldo48 Inserito: 5 febbraio 2014 Segnala Inserito: 5 febbraio 2014 Buongiorno a tutti e un saluto a tutto lo staff di PLC, ieri sera mentre stavo vedendo la partita di coppa ,all'improvviso è apparsa una riga finissima al centro del tv samsung,cosa posso controllare? (pannello difettoso?).il modello del tv è LE37A616A3f.Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 (modificato) ahi ahi....penso di sì,controlla i flex alla t-con Spero almeno che tu non sia della Fiorentina,altrimenti doppio dispiacere... Modificato: 5 febbraio 2014 da Riccardo Ottaviucci
eldo48 Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Ciao Riccardo ti ringrazio per la risposta,non sono della fiorentina ma della ROMA. Un saluto.
Luigi Di Donato Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 (modificato) Io tifo Napoli Tie' ( solo per vendere qualche antenna o DTT in piu' ). P.S. Se ho il pannello di ricambio va bene anche quando perde Modificato: 6 febbraio 2014 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati