Vai al contenuto
PLC Forum

Stufa A Pellet Thermorossi Ecotherm 7000 - Allarme Op

Messaggi consigliati

Inserito:

Cerco un tecnico o un operaio che lavora in Thermorossi per fare 2 chiacchiere riguardo la stufa a pellet Thermorossi ecotherm 7000 ho diversi dubbi da chiedere.
ho provato a parlare con un tecnico della ditta ma è impossibile dicono di rivolgersi al tecnico di zona
e il tecnico e il rivenditore di zona si arrampica sugli specchi (non ne sanno mezza.
premetto che sono solo dubbi o perplessita riguardo mancate accensione perdita di programmazione tolti questi inconvenienti la stufa va bene.
Beppino

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao Beppe,dovresti sapere che il forum non e' un centro per ricerche di persobnale,se non nell'apposita sezione.

Capisco il tuo problema ma in questo forum si espongono i problemi.

il tecnico e il rivenditore di zona si arrampica sugli specchi (non ne sanno mezza.

Questo dovresti riportarlo alla ditta,non qui. :smile:

Inserita:

Ciao Elvezio scusa se ho sbagliato sezione

se mi rispondevano poteva essere utile anche ad altri con i miei stessi problemi, come si fa '(esempio,tv ecc ecc)

ti chiedo la stessa cosa vale anche quando c'è un problema in un tv samsung ???? esponilo alla ditta ! :smile: dici che samsung ti riponda ?? :smile:

non me ne volere ma quando uno si trova un problema e non sa che pesce pigliare le prova tutte

ciao Beppe18

• 2 weeks later...
Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Posta le tue domande, vediamo se ti si puo rispondere

Inserita:

Ciao allora spesso trovo l'allareme OP e altre volte non si accende all'ora programmata

inizialmente credevo di incappare in un errore mio di programmazione ma non mi pare

grazie

Inserita:

Ciao.

Ho modificato il titolo della discussione,in quanto,come precisato da Elvezio,questo Sottoforum non è dedicato allo scopo per il quale l'avevi aperta,cioè non si cerca personale.

• 3 weeks later...