Vai al contenuto
PLC Forum

Stufa A Pellet Thermorossi Ecotherm 7000 - Allarme Op

Messaggi consigliati

Cerco un tecnico o un operaio che lavora in Thermorossi per fare 2 chiacchiere riguardo la stufa a pellet Thermorossi ecotherm 7000 ho diversi dubbi da chiedere.
ho provato a parlare con un tecnico della ditta ma è impossibile dicono di rivolgersi al tecnico di zona
e il tecnico e il rivenditore di zona si arrampica sugli specchi (non ne sanno mezza.
premetto che sono solo dubbi o perplessita riguardo mancate accensione perdita di programmazione tolti questi inconvenienti la stufa va bene.
Beppino

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao Beppe,dovresti sapere che il forum non e' un centro per ricerche di persobnale,se non nell'apposita sezione.

Capisco il tuo problema ma in questo forum si espongono i problemi.

il tecnico e il rivenditore di zona si arrampica sugli specchi (non ne sanno mezza.

Questo dovresti riportarlo alla ditta,non qui. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elvezio scusa se ho sbagliato sezione

se mi rispondevano poteva essere utile anche ad altri con i miei stessi problemi, come si fa '(esempio,tv ecc ecc)

ti chiedo la stessa cosa vale anche quando c'è un problema in un tv samsung ???? esponilo alla ditta ! :smile: dici che samsung ti riponda ?? :smile:

non me ne volere ma quando uno si trova un problema e non sa che pesce pigliare le prova tutte

ciao Beppe18

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao allora spesso trovo l'allareme OP e altre volte non si accende all'ora programmata

inizialmente credevo di incappare in un errore mio di programmazione ma non mi pare

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho modificato il titolo della discussione,in quanto,come precisato da Elvezio,questo Sottoforum non è dedicato allo scopo per il quale l'avevi aperta,cioè non si cerca personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...