actarus74 Inserito: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2014 salve a tutti ogni tanto evado dalla sezione antennistica :-D un mio amico mi ha mostrato il suo tv samsung le32b che ha problemi di funzionamento .nel dettaglio una volta acceso ,accede da solo a pagine di menu',le cambia,alza e abassa il volume e diavolerie del genere.io ho scaricato il nuovo firmware e dopo varie peripezie l ho aggiornato.credevo fosse qualche mafunzionamento del firmware,ma cosi non e' stato perche dopo continuava nei suoi cambi casuali.siccome sono asciutto di lcd in quanto mi sn fermato ai crt chiedo a voi cosa controllare.grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 pulsantiera locale difettosa,staccala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2014 riccardo provero' grazie sempre.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 provveduto ma staccare la tastiera e il tv e' tornato perfetto.riccardo se non fosse per i km ti offrirei la colazione :-D grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 almeno una pizza... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 bhe con piacere......fai un salto a palermo :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 azz...un bel salto ,devo prendere la rincorsa almeno partendo da Bolzano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus74 Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 aivoglia :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati