adri1960 Inserito: 5 febbraio 2014 Segnala Inserito: 5 febbraio 2014 Salve prima di tutto chiedo scusa ai moderatori per aver disatteso le regole, cioe' invece di aprire nuova discussione mi sono accodata. comunque io ho risolto il problema con questo frigorifero MBA45B2WFC display da prima lampeggiante poi del tutto morto. ho postato delle foto delle 2 schede , ho cambiato a tavola rasa tutti i condensatori elettrolitici. se questa mia esperienza puo' servire ad altri che ben venga. Grazie ps .non riesco a caricare le foto troppo grandi e non so' come si fa' comunque le schede le trovate nel forum alla sezione elettrodomestici "ariston"
Elvezio Franco Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 Ogni esperienza che va a buon fine e condivisa, ha sicuramente una valenza futura, quindi ti ringrazio per averla postata. Riguardo alle scuse.......accettate..... Per le immagini segui i due link che posto qui sotto e che ptranno servire anche ad altri. Caricare immagini nella discussione Video su come caricare immagini
adri1960 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 Ciao a tutti ho caricato le immagini se' ha qualcuno possono essere d'aiuto , sostituire tutti i condensatori contrassegnati in rosso . il mio Ariston va' che e' una meraviglia. buona fortuna .
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Ok Adri,grazie. Ora metto la soluzione in guasti risolti. Alla prossima.
Messaggi consigliati