Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32S67Bd - Conferma T-Con Guasto Oppure No

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,

ho da un po di tempo problemi con questo TV. L'immagine e sfocata, i colori sono sbiaditi e c'è un effetto "neve" e "ghost" presente su tutti gli ingressi. La scritta del menu non vi vede bene e i colori sono tutti strani. Se vado in service mode non riesco a leggere quasi nulla e dopo 1-2 minuti la scritta pian-piano scompare. Se collego un altro TV l'immagine sul altro TV e ok (service menu non lo posso vedere). Cosa pensate e la scheda T-Con guasta oppure il pannello LCD. Grazie a tutti.

Modificato: da dtimit

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

80% pannello 20% T-con

Inserita:

Grazie per la risposta - devo dire molto veloce. Speravo alla T-Con ma .... allora mi compro una TV nuova. Grazie ancora.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

c'è sempre un 20%....

Inserita:

Un 20% ...

provo - allora devo aspettare 3 settimane la T-Con (from Hong Kong).

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nel peggiore dei casi puoi sempre rivenderla su ebay insieme alle altre schede...

Inserita:

è sicuramente il pannello lcd, stesso difetto che presentava il mio tv.. ho risolto con una modifica al pannello.. se ti interessa ti posto cosa fare ciao e disdici l'ordine della t-con..ciao

Inserita:

Salve.

stesso difetto che presentava il mio tv.. ho risolto con una modifica al pannello

Attendiamo con ansia la soluzione.

Inserita:

scettico?..sai dirmi almeno se posso postare foto del difetto con soluzione nel forum, è un bel po di tempo che non frequento e dovrei rileggermi il regolamento..ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

certo,apri una discussione in guasti risolti descrivendo l'intervento e la soluzione,magari aggiungendo foto esplicative

Inserita:

grazie riccardo lo faccio subito.. e a presto, dopo qualche anno lontano dall'elettronica ho deciso di ritornare di nuovo al mio vecchio e antico mestiere di riparatore.. ci sentiremo spesso ..ciao e buona domenica

Inserita:

Si grazie principe06 ma ho già provato e non va.

• 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

Salve! Scheda t-con ordinato da Inghilterra in 05-feb arrivata in 10-feb.Installata sul TV ho dovuto impostare in service menu spread spectrum su zero e basta - tutto funziona perfettamente.

Grazie a Riccardo Ottaviucci.

Modificato: da dtimit