dtimit Inserito: 5 febbraio 2014 Segnala Inserito: 5 febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho da un po di tempo problemi con questo TV. L'immagine e sfocata, i colori sono sbiaditi e c'è un effetto "neve" e "ghost" presente su tutti gli ingressi. La scritta del menu non vi vede bene e i colori sono tutti strani. Se vado in service mode non riesco a leggere quasi nulla e dopo 1-2 minuti la scritta pian-piano scompare. Se collego un altro TV l'immagine sul altro TV e ok (service menu non lo posso vedere). Cosa pensate e la scheda T-Con guasta oppure il pannello LCD. Grazie a tutti. Modificato: 5 febbraio 2014 da dtimit
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 80% pannello 20% T-con
dtimit Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 Grazie per la risposta - devo dire molto veloce. Speravo alla T-Con ma .... allora mi compro una TV nuova. Grazie ancora.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 c'è sempre un 20%....
dtimit Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 Un 20% ... provo - allora devo aspettare 3 settimane la T-Con (from Hong Kong).
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2014 Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 nel peggiore dei casi puoi sempre rivenderla su ebay insieme alle altre schede...
dtimit Inserita: 5 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2014 Ho già fatto l'ordine. Grazie ancora.
principe06 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 è sicuramente il pannello lcd, stesso difetto che presentava il mio tv.. ho risolto con una modifica al pannello.. se ti interessa ti posto cosa fare ciao e disdici l'ordine della t-con..ciao
Delta S4 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Salve. stesso difetto che presentava il mio tv.. ho risolto con una modifica al pannello Attendiamo con ansia la soluzione.
principe06 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 scettico?..sai dirmi almeno se posso postare foto del difetto con soluzione nel forum, è un bel po di tempo che non frequento e dovrei rileggermi il regolamento..ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 certo,apri una discussione in guasti risolti descrivendo l'intervento e la soluzione,magari aggiungendo foto esplicative
principe06 Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 grazie riccardo lo faccio subito.. e a presto, dopo qualche anno lontano dall'elettronica ho deciso di ritornare di nuovo al mio vecchio e antico mestiere di riparatore.. ci sentiremo spesso ..ciao e buona domenica
dtimit Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Si grazie principe06 ma ho già provato e non va.
dtimit Inserita: 25 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2014 (modificato) Salve! Scheda t-con ordinato da Inghilterra in 05-feb arrivata in 10-feb.Installata sul TV ho dovuto impostare in service menu spread spectrum su zero e basta - tutto funziona perfettamente. Grazie a Riccardo Ottaviucci. Modificato: 25 febbraio 2014 da dtimit
Messaggi consigliati