Vicus Inserito: 5 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2014 Salve, ho alcuni macchinari industriali dove attualmente usiamo i floppy per caricare i programmi però per varie ragioni questa strada non è più percorribile. Dato che i macchinari sono interfacciabili anche via seriale (rs232) sto valutando di metterle in rete e riuscire ad eliminare i floppy. Il problema nasce dal fatto che il programma che uso per interfacciarmi con i macchinari non mi vede il convertitore usb-seriale che a volte mi capita di usare. Mi hanno detto però che la cosa funziona con i moxa nport. Ora dato che questi convertitori costano un capitale mi chiedevo se esistesse qualcosa di alternativo e più economico. Qualcosa che qualcuno abbia già provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 ciao i moxa funzionano e sono tra i più economici (dipende poi da chi li comperi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 Economici? Tu da chi li compri? Hai uno sconto installatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 ciao economici perché "nport 5110" sotto i 90 euro (non wireless) e rispetto ad altre marche, gli advantech costano di più. ti interessa il rivenditore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Si ma quando ne hai più di 10 da prendere il costo non è così irrilevante. Si il rivenditore mi interessa, scrivimi pure in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 Moxa funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucam Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 nport 5110 oppure Atc 1000 Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Lavezzi Inserita: 1 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2014 Confermo Moxa funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati