paopaura Inserito: 12 settembre 2006 Segnala Inserito: 12 settembre 2006 Sapete consigliarmi chi possa costruire termostati differenziali.Ho guardato sul catalogone cartaceo Omron ma mi sembra che non siano disponibili.Grazieciaopao
the_golfer Inserita: 12 settembre 2006 Segnala Inserita: 12 settembre 2006 Penso che Gefran, (oppure Lovato) abbiano in catalogo qualcosa che fa al caso tuo.www.gefran.it poi vai nella sezione "componenti per l'automazione"Ciao
valerio500 Inserita: 26 settembre 2006 Segnala Inserita: 26 settembre 2006 Ciao,esattamente cosa devi fare col termostato?
paopaura Inserita: 26 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2006 devo comandare la pompa per un circuito di un pannello solare.Solamente quando la temperatura del pan solare e maggiore della temperatura del boiler la pompa puo girare.Mi son comunque interessato con Gefran,ma sembra che non sia disponibile uno strumento simile(ingresso per 2 pt100 o temocoppia e uscita a rele)Sapete consgiliarmi qualcos'altro?
valerio500 Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Inserita: 27 settembre 2006 Ciao,secondo me potresti usare un LOGO della Siemens con l'espansione AM2 Pt 100 che ti permette di collegare 2 pt 100 inoltre hai 4 uscite relè nel modulo principale completamente configurabili e 8 ingressi digitali il tutto da programmare col Logo Soft Comfort V5.0 che dovresti trovare nel sito della siemens. Considera che quel soft ha la funzione di simulazione quindi prima di acquistare il materiale puoi verificare che il tutto funzioni come tu vorresti; naturalmente devi mettere del tuo per realizzare la logica. Ciao Valerio
Giorgio Demurtas Inserita: 27 settembre 2006 Segnala Inserita: 27 settembre 2006 Per 80€ si trova in un negozio di termotecnica.
Messaggi consigliati