Alfonso79 Inserito: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2014 Salve, innanzi tutto un saluto a tutto il forum. Mi ritrovo con diversi moduli della GE fanuc che dettaglio in seguito : slot IC 693 CHS 391 K modulo IC 693 CPU 331 CC modulo IC 693 PWR 322 E modulo IC 693 MDL 634 C modulo IC 693 PCM 301 L modulo IC 693 MDL 645 D qualcuno sa dirmi a cosa servono? li ho ritirati da una ditta che fa impianti elettrici industriali ma ho chiesto a parecchi elettricisti ma non msanno spiegare dettagliatamente a cosa servono. Se non so neanche a cosa servono mi rende difficile anche proporli in vendita. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 se cerchi quei codici con google troverai tutte le informazioni, io non conosco Ge ma ad occhio e croce sembra un plc con ingressi ed uscite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfonso79 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Grazie, provo a cercare meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brixia67 Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 vado a naso...sono simili al 90-70 CHS Rack CPU cpu PWR Alimentatore MDL scheda i/o digitale PCM scheda interfaccia seriale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfonso79 Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Grazie Brixia67 ma non essendo protico in materia e avento trovato il materiale all'interno di un blocco fallimentare vorrei capire meglio a che settore vanno individuati visto che il fallimento riquardava una ditta che si occupa di impianti eletrici mentre a me (visto gli attacchi che dispongono mi sembra materiale informatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Grazie Brixia67 ma non essendo protico in materia e avento trovato il materiale all'interno di un blocco fallimentare vorrei capire meglio a che settore vanno individuati visto che il fallimento riquardava una ditta che si occupa di impianti eletrici mentre a me (visto gli attacchi che dispongono mi sembra materiale informatico. Come ti hanno già detto altri si tratta di un PLC della serie 90-30 .... ha ben poco a che vedere con quello che si intende (e che probabilmente tu intendi) per materiale informatico. Quello che forse ti induce a pensare che sia 'materiale informatico' (la/e porta/e seriale sull' alimentatore) serve per la programmazione della CPU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati