Vai al contenuto
PLC Forum

A Cosa Servono I Moduli Ge Fanuc Mod. Ic 693

Alfonso79

Messaggi consigliati

Salve, innanzi tutto un saluto a tutto il forum.

Mi ritrovo con diversi moduli della GE fanuc che dettaglio in seguito :

slot IC 693 CHS 391 K

modulo IC 693 CPU 331 CC

modulo IC 693 PWR 322 E

modulo IC 693 MDL 634 C

modulo IC 693 PCM 301 L

modulo IC 693 MDL 645 D

qualcuno sa dirmi a cosa servono? li ho ritirati da una ditta che fa impianti elettrici industriali ma ho chiesto a parecchi elettricisti ma non msanno spiegare dettagliatamente a cosa servono.

Se non so neanche a cosa servono mi rende difficile anche proporli in vendita.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

se cerchi quei codici con google troverai tutte le informazioni, io non conosco Ge ma ad occhio e croce sembra un plc con ingressi ed uscite..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Grazie Brixia67 ma non essendo protico in materia e avento trovato il materiale all'interno di un blocco fallimentare vorrei capire meglio a che settore vanno individuati visto che il fallimento riquardava una ditta che si occupa di impianti eletrici mentre a me (visto gli attacchi che dispongono mi sembra materiale informatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Brixia67 ma non essendo protico in materia e avento trovato il materiale all'interno di un blocco fallimentare vorrei capire meglio a che settore vanno individuati visto che il fallimento riquardava una ditta che si occupa di impianti eletrici mentre a me (visto gli attacchi che dispongono mi sembra materiale informatico.

Come ti hanno già detto altri si tratta di un PLC della serie 90-30 .... ha ben poco a che vedere con quello che si intende (e che probabilmente tu intendi) per materiale informatico. Quello che forse ti induce a pensare che sia 'materiale informatico' (la/e porta/e seriale sull' alimentatore) serve per la programmazione della CPU.

Link al commento
Condividi su altri siti