stefano_ Inserito: 6 febbraio 2014 Segnala Inserito: 6 febbraio 2014 Salve a tutti Questa mattina mi è capitata una cosa a me strana !!! In pratica ho una zona programmata come zona doppia e capita che infilando la sigaretta della zona D nel muro la zona mi va a riposo anche se il magnete è lontano
enrib Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 di solito capita quando il buco è troppo stretto...chiaramente i fili devono essere integri..
stefano_ Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 Azz.... Sono impazzito !!!! Ho incominciato a pensare a degli spiriti !!!
stefano_ Inserita: 6 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 ma scusate, io non sono del settore quindi sicuramente ho sbagliato io a fare i fori troppo precisi .......... ma non è assurdo che un contatto a sigaretta NON va in allarme se il foro è troppo preciso ? Si insomma non è che l'ho preso a martellate !!!! andava semplicemente un pò forzato !!!! Ed ora la domanda nasce spontanea !!! sono scadenti i contatti che ho preso ? ( bianchi in plastica 8 x 29 ? ) oppure è normale ??? Grazie infinite !!!
enrib Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Inserita: 6 febbraio 2014 ma!! che siano scadenti o meno non l'ho so..ma ti posso dire che tendo a fare il foro in modo che il contatto venga spinto senza forza. di contatti in plastica bianchi e marroni né ho usati di tutti i tipi ,marche e prezzo e di questi sono li che vanno da 20 anni. quindi se per scadenti intendi che si possono rompere con il tempo...non credo.
stefano_ Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Azz.... Per dovere di cronaca avevo 2 periferiche ( una tastiera ed un ib100a indirizzate sul numero 1 !!!!! Sabotaggi inesistenti scomparsa periferiche contatti non rilevati eccc eccc ecc ed il tutto ovviamente random !!!! Aggiustati gli indirizzi tutto ok !!!!! ....... Che vergogna !!!! Grazie a tutti
Messaggi consigliati