Ciccio 27 Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 Anch'io ho pensato al flussometro, ma non l'ho detto perchè di elettronica non ci capisco molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bguaglione Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 (modificato) aggiornamento... Ho montato il nuovo flussometro... dopo un attimo di ansia per il primo programma, è andato tutto a buon fine Passato qualche giorno, e fatto varie programmazioni (rapido, ammollo, normale, ecc) posso dire ufficialmente è aggiustata! Un ringraziamento particolare a "Cesarini" non ci sarei mai riuscito senza il suo aiuto, e di "Ciccio 27" ciao Modificato: 17 febbraio 2014 da bguaglione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 (modificato) Se ai la possibilità mettilo nei guasti risolti. GRAZIE Modificato: 17 febbraio 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bguaglione Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 fatto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyrapper96 Inserita: 10 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2017 ciao a tutti io ho lo stesso problema con un indesit idl 550 con stesso timer di controllo. Ho provato quasi tutto. il sensore reed va. La pompa di lavaggio provata separatamnte funiona bene quella di scarico lo stesso la resist e buona.il pressostato va bene . praticamente si avvia prende l'acqua arrivata a quando dovrebbe partir la pompa di lavaggio va in blocco con le due medesime spie e scarica l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 15 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2017 Non ci si accoda ragazzo! Apri una nuova discussione. Comunque, che errore ti segnala la macchina? Quali led si accendono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati