105alex Inserito: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2014 Salve a tutti, io su una villetta con giardino, ho un problema di pressione dall'acquedotto, poca pressione. Per ovviare al mio problema, posso mettere una pompa autoclave, con vaso espansione incorporato? Voglio attaccare in casa, ma il giardino è attaccato prima della casa, sulla line che dal contatore alla casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 6 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2014 controlla non vi siano perdite prima o riduttori a quante atmosfere è la pressione adesso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
105alex Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Devo verificare, è casa di un cliente sopra il lago di garda, http://imageshack.com/a/img35/3118/ta9.bmp Questo è uno schema veloce, devo aumentare la pressione o dal giardino per casa e giardino, oppure dalla casa per giardino e casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati