visioNT Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 Buongiorno a tutti,ho questo tv in riparazione che presenta il seguente difetto:Il tv si accende regolarmente audio perfetto ma immagine assente. Lo schermo e bianco con tante righe finissime verticali colorate che tendono a muoversi da sinistra a destra,in piu al centro del pannello orrizontalmente vi e una riga grigia alta 10 centimetri con al suo interno una riga bianca alta 2 centimetri.Non avendo io molta conoscenza sui plasma(abitualmente riparo lcd)non so cosa pensare.Chiedo a voi sicuramente piu esperti di me cosa possa essere.In attesa di qualche consiglio vi saluto tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 13 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 Buongiorno,anche in questo caso dopo una settimana non ho avuto il piacere di ricevere una qualsivoglia risposta,come mai?non vi e mai capitato una situazione del genere?fiducioso attendo qualche consiglio in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2014 forse non sei solo tu ad avere poca dimestichezza coi plasma.Se fosse lcd ti direi pannello al 99,9% ,ma con un plasma non mi sbilancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati