tam_tam Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 (modificato) Ciao, dati i due canali A e B di un solo encoder incrementale TTL/RS422 mi si presenta la necessità di ricavare fino a x uscite. E' possibile mandare direttamente i canali A e B a più schede o bisogna per forza passare da dispositivi tipo questo http://www.robox.it/it-IT/showprod.php?idpro=AS7017.001 Grazie! Modificato: 7 febbraio 2014 da tam_tam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 ciao dipende da quanto costa... se il prezzo è nell'ordine dei 10 -100-500 euro. se costa 50 euro sicuramente ti conviene ,se costa 500 puoi pensare diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tam_tam Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 allora mi sa che posso pensare diversamente .....ma a cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 ciao prova a chiedere alla ELPA o alla ELTRA (cerca su internet) è un' azienda italiana. oppure qualcuno esperto in elettronica devi farti il circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tam_tam Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 ok, provo, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati