giogio160 Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 Ciao a tutti, ho un problema con questo decoder, in pratica non mi prende i programmi della Mediaset , ho fatto il ripristino di fabbrica , rifatto la ricerca un sacco di volte ma nulla. In totale a fine ricerca , mi dice di aver trovato 343 canali tv , poi quelli che mi fa vedere sono 46 , e gli altri che fine hanno fatto???? Chi riesce a darmi una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Che modello e' ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 441634 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 441634 e' il modello?? Guarda sotto e scrivi tutto quello che leggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Allora sotto ci sono 4 etichette , il primo e un codice a barre e ci sono queste lettere e numeri : cas n 1747841855 60 . Sulla seconda etichetta : dmes 1202033646 . Sulla terza etichetta : sw- version : 5p10. Sulla quarta etichetta che e la più piccola : s102602 . Di altro sotto non ce altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 (modificato) Va bene, non c'e' sul catalogo che ho consultato ma non ha imnportanza. Prova a fare una ricerca manuale canale per canale e vedi se li salva, i mux ( frequenze su cui trasmettono le principali TV li trovi su una tabella in rete ). In campania Monte Faito ( finche' il Vesuvio tiene ) RAI ch 23 Mediaset Ch 49. Ricca' embe' ?? ( e' razzista, ha pensato : e' sempre troppo tardi ), si e' costruito anche l'osservatorio per vedere quando acquistare le bottiglie di spumante. Modificato: 7 febbraio 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Scusami luigi , e un tvsat , ho sbagliato ad esprimermi, ti ho fatto perdere tempo per nulla, ti chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Ricca' embe' ?? ( e' razzista, ha pensato : e' sempre troppo tardi ), si e' costruito anche l'osservatorio per vedere quando acquistare le bottiglie di spumante. giggì,non ho capito nulla di quello che vuoi dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Ho fatto anche la ricerca manuale dei mux frequenza 11373 H 29900 3/4 , ma niente , queste frequenze li salta proprio. Sia un problema di sw ? Ho provato anche a fare l aggiornamento sw ma nulla. Cos altro potrei provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 Non ce nessuna soluzione per questo decoder????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 cineseria.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 Capisco, sti . azz di cinesi Comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati