mario44 Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 Salve- mio figlio ha fatto cadere in acqua il telefonino, purtroppo non ha tolto subito la batteria, risultato non si accende più, ho spennellato l'interno con la benzina rettificata ma senza esito. Domanda: ho qualche speranza di recupero? l'interno non ho visto anomalie, il tutto è abbastanza lucido e la batteria è nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Appena tolta la batteria lo hai lasciato per un pò di tempo su un termosifone, a far evaporare bene i residui di acqua? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Purtroppo no, me lo ha confessato una settimana dopo quando il guaio era già successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dammora Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 Lo devi smontare completamente e utilizzando uno spray disossidante a secco togliere tutto l'ossido che sicuramente troverai sulla scheda madre. quasi sicuramente la batteria sara' da sostituire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattobau Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2014 Ciao, quasi sicuramente l'ossido si riformerà anche una volta tolto con spray. Mi è capitato spesso di pulirli per problemi simili. La fine è sempre stata quella che il terminale è stato buttato via. controlla a che "livello" è l'ossidazione, se è questione di pochi aloni vai tranquillo per un po di tempo. se è tutto ossidato... La vedo più dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey81 Inserita: 2 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2014 Ti consiglio questa soluzione che nel mio caso ha funzionato.Ho lasciato il telefono immerso in un vaso di riso per un paio di giorni.Il riso assorbe l'umidità e nel mio caso ha ridato vita al cellulare.Questa operazione pero'era da fare subito,non so se a distanza di tempo funzioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati