personaggio Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 Ciao a tutti, ho questo Samsung Le19r86bd che ha lo schermo come in foto in più l'audio frigge! Qualche aiuto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 sembrerebbro delle scariche,controlla i connettori delle lampade e le saldature sui trafo elevatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 7 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 rifatto saldature e controllati i connettori.....niente da fare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 stacca una lampada e vedi ,anzi,senti se il fruscio scompare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 Ciao, dopo alcuni giorni di riposo forzato ho rimesso mano alla tv. Ho scollegato le lampade ed il fruscio resta. Però novità per 3 volte si è acceso senza fruscio e con immagine perfetta........a questo punto penso ad un falso contatto ma dove???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 a saperlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 21 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2014 eeee già...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati