grogiu Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 Salve, mi hanno passato un telefono che era collegato ad un centralino, vorrei installarlo a casa, ma quando lo collego alla presa del telefono non succede nulla. Ho usato anche diversi cavi ma non ho ottenuto nessun risultato. Il cavo originario ha due contatti. Ho provato a anche ad aprirlo, collegato alla scheda ci sono solo due contatti. Allego una foto del telefono e cavo. Vorrei sapere se è possibile utilizzarlo solo come telefono normale ed eventualmente se bisogna fare delle modifiche. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEROBERT2 Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Un telefono derivato di un centralino o un intercomunicante difficilmente può funzionare come telefono normale....se trovi sul fondo del telefono la marca e il tipo forse ti si può dir qualcosa di più preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grogiu Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Grazie per l'informazione Lerobert2, la marca è "AVAYA" mentre il modello è "6408D+" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 11 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Si tratta di un telefono digitale , quindi va usato collegato ad un centralino , non puoi farlo funzionare sulla linea telefonica analogica di casa , come ha detto anche Lerobert2, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grogiu Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Grazie Domenico per la risposta, recupererò alcuni pezzi e poi lo lancio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati