Vai al contenuto
PLC Forum

Tastiere Parlanti

stefano_

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,

il sistema (grazie anche a voi ) da stamattina è funzionante ma ci sono ancora dei piccoli dettagli che vorrei aggiustare .....

- la visualizzazione o meno in tastiera la posso programmare solo da tastiera ? Su smartleague non trovo nulla !!!

- ho 2 tastiere una in appartamento ed Una in garage, quella in appartamento parla mentre quella in garage no anche qui non trovo nulla in smartleague

- Inserendo un'area la tastiera parla dicendomi liberare area uno piuttosto che area due ma l'area si chiama "perimetrale" è normale che dica area 1 anziché area perimetrale ?

- per ultimo sui parametri del negus da tastiera vedo l'operatore, il segnale ma sul credito residuo vedo un ? Come mai? L'operatore è vodafone

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

questo simbolo (?) ce perché il nexus non ha aggiornato il credito..

o attendi le ore programmate nella sezione nexus o fai la richiesta credito con il comando da sms (codice spazio credit)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella in appartamento parla mentre quella in garage no anche qui non trovo nulla in smartleague

negli eventi va spuntata la voce riproduci da tastiera , per ogni evento che si vuole riprodurre...ma sola la tastiera numerata 1 riprodurrà il messaggio.

- Inserendo un'area la tastiera parla dicendomi liberare area uno piuttosto che area due ma l'area si chiama "perimetrale" è normale che dica area 1 anziché area perimetrale ?

nei messaggi vocali nella sezione messaggi aree , va inserito l'apposito testo che si vuole riprodurre.

tipo nell'area 1 inserirai garage e cosi dopo averlo inviato la smartlogo saprà che invece di area 1 dovrà dire garage..

la visualizzazione o meno in tastiera la posso programmare solo da tastiera ?

non intendo ..la visualizzazione delle zone?temperatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie enrib sei stato gentilissimo !!!

Per visualizzazione intendevo la visualizzazione in tastiera dello scenario attivo !

Per quanto riguarda la guida vocale mi vuoi dire che è possibile SOLO in tastiera 1???

nel miocaso per esempio inserendo l'area garage ( dalla tastiera garage ) mi " parla la tastiera in appartamento quindi non avendo la possibilità di far parlare l'una piuttosto che l'altra devo togliere la spunta all'evento inserimento scenario garage per esempio ?

Per quanto riguarda invece la riproduzione del nome dell'area io l'area 1 l'ho gia chiamata perimetrale ma il sistema continua a chiamarla area 1 boh domani faccio altre rive , er il momento grazie infinite !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tastiera su cui i messaggi vocali programmati possono essere riprodotti è la 1 e basta (dalla quale viene fatto anche l'ascolto ambientale).

Per quanto riguarda il nome dell'area (e tutti gli altri messaggi), va programmato nella sezione messaggi vocali (usando il text to speech o registrandoli a voce) e poi vanno inviati allo smartlogo.

La visualizzazione dello scenario attivo si sceglie dal menu delle tastiere, sennò si visualizza lo stato delle aree con le lettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal programma menu tastiere,cliccando sulla voce tastiere e non sulla tastiera singola ma quella generale spunti visualizza lo scenario

pensa che chi lo vuole tirar via non ci riesce :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti