Vai al contenuto
PLC Forum

Tastiere Parlanti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ,

il sistema (grazie anche a voi ) da stamattina è funzionante ma ci sono ancora dei piccoli dettagli che vorrei aggiustare .....

- la visualizzazione o meno in tastiera la posso programmare solo da tastiera ? Su smartleague non trovo nulla !!!

- ho 2 tastiere una in appartamento ed Una in garage, quella in appartamento parla mentre quella in garage no anche qui non trovo nulla in smartleague

- Inserendo un'area la tastiera parla dicendomi liberare area uno piuttosto che area due ma l'area si chiama "perimetrale" è normale che dica area 1 anziché area perimetrale ?

- per ultimo sui parametri del negus da tastiera vedo l'operatore, il segnale ma sul credito residuo vedo un ? Come mai? L'operatore è vodafone

Grazie a tutti

Inserita:

questo simbolo (?) ce perché il nexus non ha aggiornato il credito..

o attendi le ore programmate nella sezione nexus o fai la richiesta credito con il comando da sms (codice spazio credit)

Inserita:

quella in appartamento parla mentre quella in garage no anche qui non trovo nulla in smartleague

negli eventi va spuntata la voce riproduci da tastiera , per ogni evento che si vuole riprodurre...ma sola la tastiera numerata 1 riprodurrà il messaggio.

- Inserendo un'area la tastiera parla dicendomi liberare area uno piuttosto che area due ma l'area si chiama "perimetrale" è normale che dica area 1 anziché area perimetrale ?

nei messaggi vocali nella sezione messaggi aree , va inserito l'apposito testo che si vuole riprodurre.

tipo nell'area 1 inserirai garage e cosi dopo averlo inviato la smartlogo saprà che invece di area 1 dovrà dire garage..

la visualizzazione o meno in tastiera la posso programmare solo da tastiera ?

non intendo ..la visualizzazione delle zone?temperatura?

Inserita:

Grazie enrib sei stato gentilissimo !!!

Per visualizzazione intendevo la visualizzazione in tastiera dello scenario attivo !

Per quanto riguarda la guida vocale mi vuoi dire che è possibile SOLO in tastiera 1???

nel miocaso per esempio inserendo l'area garage ( dalla tastiera garage ) mi " parla la tastiera in appartamento quindi non avendo la possibilità di far parlare l'una piuttosto che l'altra devo togliere la spunta all'evento inserimento scenario garage per esempio ?

Per quanto riguarda invece la riproduzione del nome dell'area io l'area 1 l'ho gia chiamata perimetrale ma il sistema continua a chiamarla area 1 boh domani faccio altre rive , er il momento grazie infinite !!!

Inserita:

La tastiera su cui i messaggi vocali programmati possono essere riprodotti è la 1 e basta (dalla quale viene fatto anche l'ascolto ambientale).

Per quanto riguarda il nome dell'area (e tutti gli altri messaggi), va programmato nella sezione messaggi vocali (usando il text to speech o registrandoli a voce) e poi vanno inviati allo smartlogo.

La visualizzazione dello scenario attivo si sceglie dal menu delle tastiere, sennò si visualizza lo stato delle aree con le lettere.

Inserita:

dal programma menu tastiere,cliccando sulla voce tastiere e non sulla tastiera singola ma quella generale spunti visualizza lo scenario

pensa che chi lo vuole tirar via non ci riesce :superlol:

Inserita:

Perfetto,

grazie a tutti siete stati gentilissimi !!!!