giorgiogio48 Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 Ciao a tutti, vorrei leggere a letto.Ho qualche grado di miopia e devo mettere caratteri molto grandi sul mio ereader, ma in vacanza, dormendo su un altro letto ho notato che il faretto sul muro non a led mi permetteva di leggere bene senza occhiali e con caratteri non grandi. Potrei risolvere con una luce led? Quale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Esistono decine di lampade portatili, a forma di occhiali, da legare in fronte, a pinza, da tavolo, hai solo l'imbarazzo della scelta. https://www.google.it/search?safe=off&hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=688&q=lampada+da+lettura+led&oq=lampada+da+lettura&gs_l=img.1.2.0l6j0i24l4.1772.6204.0.7969.18.14.0.3.3.0.170.1632.2j12.14.0....0...1ac.1.34.img..3.15.1489.EDuwkIjEay8#hl=it&q=lampada+mani+libere+led&safe=off&tbm=isch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivo09 Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 anche custodie per ebook reader con luce integata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiogio48 Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 Grazie a tutti per la cortese risposta. Però mi sto orientando verso un faretto led da posizionare sopra il letto. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 in vacanza, dormendo su un altro letto In effetti non hai specificato se il letto e' in una casa tua o, per esempio, in un albergo. Nel primo caso puoi optare per una soluzione fissa, mentre nel secondo per una portatile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiogio48 Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 (modificato) Ciao patatino666, grazie per la risposta. Mi serve solo per il letto di casa mia. Modificato: 8 febbraio 2014 da giorgiogio48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati