Amoon Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Inserito: 7 febbraio 2014 Salve a tutti, ogni tanto mi diverto un po per fare esperienza e un pò per imparare. Quindi l'altro giorno volevo vedere se il mio gruppo elettrogeno riusciva a mandare avanti le pompe di sollevamento della mia casa. Ho messo in funzione il gruppo e poi ho attaccato una spina normale al gruppo e i flil lo mandati sul magnetotermico delle pompe, ma penso che ho sbagliato. Invece di mettere i fili in uscita all'interruttore lo messi in entrata,mandando corrente al gruppo.Ora il gruppo non mi produce piu corrente,cosa gli potra essere successo!!!!!!!!!! Potete aiutarmi.
remo williams Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Inserita: 7 febbraio 2014 Succede che hai fatto un danno! Forse hai bruciato i diodi dell eccitatrice. Forse hai bruciato la scheda compound.
Amoon Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Quindi il regolatore di tensione non c'entra niente? Cosa sono i diodi dell'eccitatrice? E la scheda compound dove si trova?
remo williams Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Scheda compound,uguale scheda eccitatrice.
Amoon Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Scusa ma sei del mestiere. Mi conviene ripararlo?
remo williams Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Puoi rivolgerti ad un elettromeccanico. Se,la macchina,non è una cineseria da quattro soldi,potrebbe essere conveniente cercare di ripararlo. naturalmente dipende da problema.
Geomcap Inserita: 26 marzo 2014 Segnala Inserita: 26 marzo 2014 (Amoon, mi rubi l'arte di fare guai seri ?????)
Messaggi consigliati