filippo.dani Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 Salve,mi sono accorto solo ora che era doverosa una presentazione e mi scuso per il ritardo in quanto sto usufruendo da tempo dei contenuti del forum e dei preziosi suggerimenti di molti di Voi. Mi sono iscritto perchè quando avevo un dubbio facendo ricerche su internet finivo sempre su una vs pagina poi l'anno scorso si è rotto il televisore sony e ho trovato vari spunti e idee per provare una difficile riparazione. Io abito a Genova ho fatto studi diversi dall'elettronica ( geometra e lì lavoro), ma dagli impianti elettrici in casa, elettrauto , riparazioni varie ecc mi ha sempre interessato l'argomento. In linea di massima cerco sempre di ripararmi tutto da solo fin dove riesco con conoscenze ( oggi internet è un grande aiuto ), esperienza di anni e attrezzature varie, nei campi più diversi. Anni fa mi ero buttato sulle radio a valvole con successo ma rispetto ad un televisore, in effetti c'è qualche differenza... ora ho preso un oscilloscopio usato e sono già alle prese con qualche problemino ma cerco di andare avanti con questa passione/hobby e spero di vedere qualche risultato certamente con il vs aiuto. Visto che il forum ha tanti argomenti diversi spero di poter dare ad altri qualche suggerimento/ aiuto. Un saluto e un grazie di cuore a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Benvenuto Filippo, ti capisco, l' elettronica è una gran bella passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2014 Benvenuto Filippo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 Ciao Filippo,benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 Ciao Filippo, Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo.dani Inserita: 11 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2014 Grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2014 Ciao. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati