Vai al contenuto
PLC Forum

Presentazione......in Ritardo

filippo.dani

Messaggi consigliati

Salve,mi sono accorto solo ora che era doverosa una presentazione e mi scuso per il ritardo in quanto sto usufruendo da tempo dei contenuti del forum e dei preziosi suggerimenti di molti di Voi.

Mi sono iscritto perchè quando avevo un dubbio facendo ricerche su internet finivo sempre su una vs pagina poi l'anno scorso si è rotto il televisore sony e ho trovato vari spunti e idee per provare una difficile riparazione. Io abito a Genova ho fatto studi diversi dall'elettronica ( geometra e lì lavoro), ma dagli impianti elettrici in casa, elettrauto , riparazioni varie ecc mi ha sempre interessato l'argomento. In linea di massima cerco sempre di ripararmi tutto da solo fin dove riesco con conoscenze ( oggi internet è un grande aiuto ), esperienza di anni e attrezzature varie, nei campi più diversi. Anni fa mi ero buttato sulle radio a valvole con successo ma rispetto ad un televisore, in effetti c'è qualche differenza... ora ho preso un oscilloscopio usato e sono già alle prese con qualche problemino ma cerco di andare avanti con questa passione/hobby e spero di vedere qualche risultato certamente con il vs aiuto. Visto che il forum ha tanti argomenti diversi spero di poter dare ad altri qualche suggerimento/ aiuto. Un saluto e un grazie di cuore a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti