MarkFerrariaPlc Inserito: 7 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2014 Vorrei sapere come utilizzare le schede etn21 del cj1m per poter collegare due plc identici e scambiare costantemente 30/40 dm ?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 Non è complicato, ma un po' difficile da spiegare. Senza aprire socket, si possono usare le due FB della Omron _CPU010_SendData e _CPU011_ReceiveData. Non c'è necessità di routing tables o similari. Prova a dare un'occhio alla spiegazione delle FB. Io le sto usando con successo per creare scambio dati tra CP1L-E tra loro e con CJ2M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 Per semplificare il lavoro (non è la prima volta che ricevo una tale richiesta), ho messo un esempio nell'area download che trovate qui: Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarkFerrariaPlc Inserita: 26 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Non so per quale motivo il file non si apre. Uso Cx-Prg 9.0. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 26 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2015 Nemmeno a me con la 9.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 27 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2015 Con la 9.51 si apre. Visto che sto rientrando, dopo molti anni, nel mondo Omron, penso mi potrà essere utile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati