kolino Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2014 Salve a tutto lo staff di plcforum. la tv in questione ha questo problema. inserisco la spina di rete, si accende il led rosso. dal telecomando spingo il tasto accensione ,fa 5 lampeggi poi led spento,parte la retro illuminazione si sente audio ma non si vede nulla. non ho ancora aperto la tv. volevo sapere se è un problema serio o è riparabile senza spendere assai euri . grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 aspetta che chiedo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kolino Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 in riferimento ai 5 lampeggi......si sa nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kolino Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 aggiungo che ,prima di restare del tutto a video spento con audio, mentre la tv era accesa regolarmente dopo 10 minuti il video si oscuriva pian piano fino a rimanere senza video. nell'arco di 10, 15 secondi. fino a quando poi non ne ha voluto piu sapere. comunque tv aperta e mentre controllavo a vista la scheda alimentazione ho trovato due condensato da 1000 micro 16 v con le gambine ossidate e come le ho toccati mi sono rimasti in mano. sostituito i due condensatori ma senza alcun risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 i condensatori dell'alimentatore sostituiscili tutti,poi controlla le tensioni per quello che riesci,per i 5 lampeggi dovrebbe essere un codice di guasto, ho anch'io un tv stessa sigla con stessi lampeggi ma non da segno di vita alcuno,e sono in attesa di trovare una scheda main funzionante anche usata,bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kolino Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 ok. lunedi li sostituisco e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati