plinyo Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2014 (modificato) Intanto buon giorno a tutti. Salve ho un TV Samsung LE40D6500 con un problema che è apparso all'improvviso. Ho sostituito la t-board con una comprata su internet ma il problema persiste. Però nei vari tentativi mi è successo di accendere il tv con un flat che collega la t.board con lcd staccato, e ho visto che la paste destra del Tv era perfetta, ma se collego solo il flat sinistro l'immagine risulta sdoppiata. Questo lo fa con tutte e due le T.board. Quindi ho LCD guasto o 2 t-board guaste. Grazie a tutti e spero di avere informazioni per risolvere il problema. Modificato: 8 febbraio 2014 da plinyo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 la prima che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 Probabile che il guasto risieda in una flat posta sotto la cornice metallica del pannello e che è integrata nello stesso e che si innesta nell'elettronica sotto la cornice. E' un lavoraccio ma va fatto questo controllo, cercando di vedere se il difetto sparisce spessorando con materiale idoneo la flat e costringendola ad esercitare il contatto la cui mancanza provoca il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati