Vai al contenuto
PLC Forum

Vcr-Dvd Lg Vc8804M Rotto Flat Cable

gigi55

Messaggi consigliati

un buongiorno a tutti da gigi55 ,in particolare a Riccardo,nonno Tonino,e franco, mi auguro state bene.

chiedo scusa questa volta non e' per una riparazione da fare, ma un consiglio da darmi se potete andiamo al dunque : ho un videoregistratore dvd lg mod: vc8804m seminuovo usato poche volte ,dopo un po di tempo fermo ho cercato di rimetterlo in moto ma mi buttava fuori subito la cassetta,ho smontato la parte meccanica riguardante la cassetta all fine sono riuscito a sistemarla ,ma purtroppo si e' rotto il circuito flat che va' dal circuito alla testina audio,dove potrei trovare l'esploso per vedere il codice di questo flat ? Un grazie immenso anticipato a chi volesse rispondermi ,scusate la lunghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

dove potrei trovare l'esploso per vedere il codice di questo flat ?

Anche ammesso che trovi esploso e codice, dubito che riusciresti a trovare un pezzo di ricambio cosi specifico, magari sbaglio, magari forniscono tutta la testina audio...

Forse fai prima a collegare un cavetto schermato dalla piastra madre alle testine (meglio se separato per erase-audio-ctl)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

con il cavetto schermato e mi fa un ronzio,ma non si sente la voce

Forse non hai collegato bene la calza del cavo schermato a massa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Riccardo piacere di sentirti ,si e' un LG mod : vc8804m ,ciao. E' un saluto anche a fulvio non c'e' calza sulla testina ci sono quattro punti saldati nei corrispettivi buchi del circuitino come puoi vedere dalla foto del flat,grazie anche a te ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

provero' alla Sony , mi hanno detto che fanno pure assistenza LG domani provo a telefonare andrebbe bene anche con l'intera testina vedremo ,grazie di cuore a tutti,ciao Riccardo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti