gigi55 Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2014 un buongiorno a tutti da gigi55 ,in particolare a Riccardo,nonno Tonino,e franco, mi auguro state bene. chiedo scusa questa volta non e' per una riparazione da fare, ma un consiglio da darmi se potete andiamo al dunque : ho un videoregistratore dvd lg mod: vc8804m seminuovo usato poche volte ,dopo un po di tempo fermo ho cercato di rimetterlo in moto ma mi buttava fuori subito la cassetta,ho smontato la parte meccanica riguardante la cassetta all fine sono riuscito a sistemarla ,ma purtroppo si e' rotto il circuito flat che va' dal circuito alla testina audio,dove potrei trovare l'esploso per vedere il codice di questo flat ? Un grazie immenso anticipato a chi volesse rispondermi ,scusate la lunghezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 dove potrei trovare l'esploso per vedere il codice di questo flat ? Anche ammesso che trovi esploso e codice, dubito che riusciresti a trovare un pezzo di ricambio cosi specifico, magari sbaglio, magari forniscono tutta la testina audio... Forse fai prima a collegare un cavetto schermato dalla piastra madre alle testine (meglio se separato per erase-audio-ctl) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 buongiorno intanto grazie per la risposta mi dispiace che ho letto adesso,poi volendo si puo' prendere anche tutta la testina perche non sono sicuro se funziona avendo gia' provato con il cavetto schermato e mi fa un ronzio,ma non si sente la voce,allego foto,saluti http://i61.tinypic.com/2ik8qqe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 sei sicuro del modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 Ciao. con il cavetto schermato e mi fa un ronzio,ma non si sente la voce Forse non hai collegato bene la calza del cavo schermato a massa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 ciao Riccardo piacere di sentirti ,si e' un LG mod : vc8804m ,ciao. E' un saluto anche a fulvio non c'e' calza sulla testina ci sono quattro punti saldati nei corrispettivi buchi del circuitino come puoi vedere dalla foto del flat,grazie anche a te ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 purtroppo non ho trovato nulla,devi cercarlo presso un Cat LG,ammesso che ti diano ascolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi55 Inserita: 9 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 provero' alla Sony , mi hanno detto che fanno pure assistenza LG domani provo a telefonare andrebbe bene anche con l'intera testina vedremo ,grazie di cuore a tutti,ciao Riccardo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati