Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Led Ue32C4000Pw Cambia Canali Da Solo

stmobili

Messaggi consigliati

Il mio TV samsung quando lo accendo ora cambia canali da solo senza fermarsi, non sente nessun comando. Ho letto che devo staccare il connettore della tastierina laterale. Qualcuno sa cos'è e dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

segui i fili che vanno dalla pulsantiera interna alla main e stacca il connettore.Poi ripara o cambia la tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il modello è Samsung Led UE32C4000PW. Come dicevo appena acceso continua a girare tutti i canali, si ferma solo se tengo premuto il tasto menù dal televisore, ma il menù non si attiva comunque e appeno lo lascio riprende a girare come un pazzo. Ho visto che è in modalità Demo Negozio, perchè a volte compare, ma non riesco a cambiarla perchè il tasto source non si attiva. Ci dovrebbe forse essere una combinazione di tasti per resettare la modalità demo, ma quelle che ho trovato su internet non vanno. Ho provato anche da aprirlo ma non ho capito dove sta questa tastierina da disconnettere.

La TV ha 2 anni e 3 mesi (naturalmente, garanzia finita!) e penso che se la porto in assistenza mi costerà come comprarla nuova.

Potete aiutarmi? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la tastiera l'hai staccata? Se il difetto dovesse cessare è ovvio che la responsabilità è da attribuire ad una sua difettosità, altrimenti se pensi che sia in modalità DEMO, sul libretto delle istruzioni troverai scritto come si toglie e come si inserisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul libretto non c'è scritto come togliere la modalità demo se non si può accedere al menu. La tastiera non ho capito dov'è, ho aperto ma non niente che assomiglia ad una tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

La tastiera sensor e relativo ricevitore IR è questa,devi cercarla incollata al mobile in plastica e,precisamente,tra lo stesso ed il pannello.

30uepvr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti