Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Inno-Hit Translation Ih2295Ta

Nicolaenne

Messaggi consigliati

salve a tutti! questo tv inerendo la spina risulta alimentato. premendo il pulsante di avvio parte, si vede per pochi secondi effetto neve poi nulla più. mettendoci un decoder quando parte si vede per pochi secondi poi più nulla. questo modello ha il digitale incorporato? oppure ha bisogno del decoder. il difetto qualee può essere? se qualcuno ha già avuto a che fare con questo modello le chiedo coetesemente di aiutarmi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Certamente che ha il decoder integrato.

Non è chiaro se si spegne o se va via solo la retroilluminazione,se così fosse,probabilmente il guasto è sull'inverter.

Link al commento
Condividi su altri siti

molte grazie a deltas4 e baldus per avermi risposto. ho chiesto se questo tv avesse il digitale integrato perche quando ho messo il decoder per pochi secondi ho visto immagini poi più nulla. quando lo accendo senza decoder per pochi secondi dicamo 3 secondi poi si spegne, non è mio è del solito parente ecco perchè ho chiesto se ha digitale incorporato. il fatto che quando lo accendo senza decoder fa effetto neve per circa 3 secondi potrebbe dipendere che non trova il segnale. ancora molte grazie in seguito sarò più preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve! aggiungo qualcosa al precedente msg. all'accensione puntino blu impulso di patenza e lui parte si vede effetto neve per 3 secondi poi un secondo si vede blu e tutto finisce li. visivamente i componenti sono buoni anche i condensatori non presentano anomalie ho anche provato col fono a riscaldare laa scheda perà non cambia nulla. attendo qualche suggerimento. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. non sono cosi bravo da giudicare se le tensioni sono giuste. ho solo constato che le tensioni rimangono. io posso combinare qualcosa solo se qualcuno ha giò avuto questo specifico guasto. certo quando vedi che la tv parte anche se per pochj secondi ti scoccia buttarla. il minimo che puoi fare è provare a fare qualcosa. chi poi serve anche per evitare lo spregiudicato inquinamento. ciao a tutti nicolaenne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

non sono cosi bravo da giudicare se le tensioni sono giuste. ho solo constato che le tensioni rimangono

Una ragione in più per postarle,altrimenti che aiuto ti si può dare ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

molte grazie fulvio per avermi risposto. comunque la tv è dei soliti parenti. il nipote dice che vuole gicarci lui. se le portata via già aperta. ba..... pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti