Manolo Urbani Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Inserito: 8 febbraio 2014 salve a tutti !! cercavo aiuto in quanto ho un tv sony bravia 40 pollici che mi visuallizzava l'immagine in negativo appena veniva acceso. ho provveduto ad acquistare una t-con ed il problema sembrava risolto, tranne che ora inizia ha farlo dopo circa 30 minuti con la nuova t-con. secondo voi da cosa può dipendere ? dalla t-con difettosa? ho notato che monta l'smd as15f può essere difettoso propio quel cip? grazie in anticipo buon week end
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 molto probabile,prova a raffreddarlo
Manolo Urbani Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 grazie per la risposta riccardo ,no purtroppo sembra peggiorare di accensione in accensione . i tempi di polarizzazione si abbreviano ora solo dopo 5 minuti, secondo te è un problema el televisore che va ha danneggiare la t-con?ho semplicemente difettosa? grazie ancora della disponibilità
Manolo Urbani Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 grazie riccardo vedrò di farmela sostituire .. buona serata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 grazie,specifica sempre il modello comunque
Messaggi consigliati