Manolo Urbani Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2014 salve a tutti !! cercavo aiuto in quanto ho un tv sony bravia 40 pollici che mi visuallizzava l'immagine in negativo appena veniva acceso. ho provveduto ad acquistare una t-con ed il problema sembrava risolto, tranne che ora inizia ha farlo dopo circa 30 minuti con la nuova t-con. secondo voi da cosa può dipendere ? dalla t-con difettosa? ho notato che monta l'smd as15f può essere difettoso propio quel cip? grazie in anticipo buon week end Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 molto probabile,prova a raffreddarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manolo Urbani Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 grazie per la risposta riccardo ,no purtroppo sembra peggiorare di accensione in accensione . i tempi di polarizzazione si abbreviano ora solo dopo 5 minuti, secondo te è un problema el televisore che va ha danneggiare la t-con?ho semplicemente difettosa? grazie ancora della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 forse difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manolo Urbani Inserita: 8 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 grazie riccardo vedrò di farmela sostituire .. buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2014 grazie,specifica sempre il modello comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati