joeh Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2014 Salve a tutti, ho in laboratorio questo decoder che non da segni di vita, l'alimentatore esterno è ok, sulla scheda non vi sono segni di bruciature o componenti scoppiati, sembra immacolata, togliendo il cappuccetto all'uscita audio digitale, si nota che il fascio luminoso interno al connettore è acceso, come se tutto funzionasse normalmente. Il led forntale invece è spento completamente. cosa posso provare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 verifica se le tensioni dell'alimentatore sono presenti,in caso positivo c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 prova magari anche un altro alimentatore, non è detto che quello sui si sia guastato o fornisca tensioni zeppe di ripple che poi abbiano guastato qualcosa dentro al decoder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 le tensioni dell'alimentatore sono ok, ho provato anche un'altro, ma nulla....quindi è da buttare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 se non hai assorbimenti anomali sull'alimentazione io proverei almeno a fare una passata di phon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 10 febbraio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 ho anche una rework station, volendo posso provare a dargli una scaldatina non preheater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2014 prova... giusto per scrupolo, poi lo cestini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati