cicciofm Inserito: 8 febbraio 2014 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2014 Salve a tutti, ho acqustato 3 anni fa 4 condizionatore Samsung aqv10fkx inverter usati pochissimo solo un po' l'estate ,3 sono montati sulla terrazza ed 1 è montato più riparato.Poco fa ho voluto provare i cond. a pompa di calore e 3 su 4 non funzionano.Lampeggiano il verde e il rosso unità interna, mentre dell'unità esterna lampeggia il giallo, il verde e il rosso sono fissi.Quale potrebbe essere il problema?Leggendo i forum penso che non sia una questione di codici.Grazie aspetto risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2014 errore di comunicazione tra le schede interne/esterne. in linea di massima e la scheda dell'unità esterna. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofm Inserita: 22 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 c'è la possibilità di riparare la scheda e se c'è qualcuna che lo schema elettrico di questa scheda grazie ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 22 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2014 prova a cambiare i due fotodiodi, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofm Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 grazie ci proverò ma dove si trovano precisamente verso il centro della scheda o sul laterale? grazie service-r-us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 segui il filo nero dalla morsettiera alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 Prima prova a togliere tensione per 15 minuti in modo da resettare il tutto..... Poi riprova non si sa mai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 ciao, con i samsung non funziona anzi, quando togli e ridai tensione ai clima, E101 e nei paraggi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 Questi Samsung sono veramente una ciofeca..... ho avuto molti problemi anche io. In un cantiere ho montato 24 dual (da capitolato) in una decina è dovuto intervenire il cat di zona per sistemare un sacco di errori di comunicazione, di cui in uno hanno addirittura dovuto cambiare le schede elettroniche sulle unità interne e in un altro perdeva una curva sull'unità esterna. Come presentazione non è male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 Un'azienda leader per l'elettronica, il suo problema principale è l'elettronica... poi meccanica... poi plastiche poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 Finalmente! Non sono l'unico a dire la verità allora... salvo poi essere censurato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 (modificato) Non sono l'unico a dire la verità allora... salvo poi essere censurato! Gabriele non è questione di cosa, ma di come. Modificato: 18 aprile 2014 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 Infatti da quella volta ho modificato il come ma ahimé il succo del discorso resta quello... tantissime persone sono rimaste inguaiate per i consigli non disinteressati dei venditori (e non parlo solo per i condizionatori!) e di altri consumatori magari ignari di quello che accade appena scaduta la garanzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 Ciao. Mi rivolgo a coloro i quali sono intervenuti in questa discussione,magari non proprio complimentandosi con il marchio in questione: le critiche sono sempre un'espressione di libertà di parola,ma cerchiamo di non sconfinare nella denigrazione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2014 Ahahah Gabriele in punizione perché dice sconcerie su Samsung ahaha . Intanto Service è dovuto diventare anche perito elettronico e questo mi fa intendere che poverino purtroppo ne vede spesso schede da riparare. Comunque ho una tv Samsung che funziona perfettamente da 5 anni, però non raffresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofm Inserita: 9 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2014 ho smontato la scheda U.E del Samsung aqv10fkn ma non ho trovato i fotodiodi che mi aveva suggerito di controllare service_r-us mi potete indicare esteticamento come sono cioè di che colore sono io non sono riuscito a trovarli se per favore me li potete indicare più dettagliatamente grazie,dei tre condizionatori guasti uguali uno sono riuscito a farlo funzionare pulendo con spazzolino e spray per schede elettroniche gli altri due mi indicano che non c'è colloquio fra schede.grazie e alla prox.correggo Samsung aqv10fkx e no fkn va be forse sono uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 11 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2014 Ciao, segui in filo nero che parte dalla morsettiera e finisce saldato sulla scheda. da quel punto in poi controlla tutti i componenti che incontri. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofm Inserita: 12 maggio 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2014 ok grazie lo farò,a risentirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciofm Inserita: 21 giugno 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 ciao, non sono riuscito a sostituire questi fotoresistori che non si trovano in nessun negozio di elettronica e neanche su internet mi sai dire se conosci qualche sito per i componenti?a dimenticavo ho rimontato la scheda e questa volta mi dava il led U:E: rosso lampeggiante e verde fisso che significa ora ?grazie ciao service-r-us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 21 giugno 2014 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2014 su coperchio della scheda è presente la tabella degli errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati